Ciò che più preoccupa la nostra clientela quando le chiavi di casa vengono perse o ancor peggio vengono rubate è la paura che l’intervento del fabbro possa danneggiare la propria porta d’ingresso e che il servizio possa costare troppo e si debba sostituire la serratura. Per non parlare poi delle tempistiche che saranno necessarie per ripristinare la normalità. Con il nostro servizio di apertura porte Pontassieve puoi lasciare alle spalle tutte queste inutili preoccupazioni, chiama i nostri operatori telefonici per un preventivo gratuito: 339.1119431
APERTURA PORTE PONTASSIEVE
Apertura porte Pontassieve non arreca danni abbattendo i costi.
Apertura porte Pontassieve interviene con estrema professionalità. Il nostro fabbro arrivato sul posto si occuperà immediatamente dello smontaggio della serratura della porta. Con apertura porte Pontassieve, niente danni e niente forzature, anche se il problema riguardasse porte blindate o porte corazzate.
I nostri fabbri sono altamente qualificati, possono vantare pluriennale esperienza nell’apertura porte. Ti garantiamo quindi che la loro apertura avverrà senza scasso. Non danneggerà in alcun modo il tuo costoso serramento e la serratura permettendoti di rientrare in casa al più presto. Non sarà necessario sostituire la porta e tanto meno la serratura, a meno che le chiavi non siano state rubate o smarrite finendo nelle mani sbagliate. In quest’ultimo caso, proporremo la sostituzione della serratura e potrai approfittarne per effettuare un passaggio, sempre più richiesto per motivi di sicurezza, dalla ormai superata serratura a doppia mappa alla serratura con cilindro europeo.
CHIAMA ORA APERTURA PORTE PONTASSIEVE, RIENTRARE A CASA NON E’ MAI STATO COSI’ SEMPLICE!
Apertura porte Pontassieve, porta qualità in tutti i settori.
Ed ancora:
Cambio cilindri, sbloccaggio serrande, tapparelle, porte, porte blindate, finestre, persiane, infissi in ferro ed alluminio, cancelli automatici e scorrevoli, casseforti, finestre blindate, porte tagliafuoco, zanzariere, cancelli, ringhiere, scale, inferriate, verande, soppalchi, strutture metalliche, recinzioni, griglie, saldature ed opere artistiche.
Apertura porte Pontassieve, un servizio impeccabile per una città esigente.
Le prime testimonianze dell’abitato di Pontassieve risalgono al medioevo quando la repubblica fiorentina costruì il castello di Sant’Angelo sulla vie di collegamento con la Romagna e il Casentino. La costruzione del ponte mediceo sul fiume Sievedeterminò successivamente il nuovo nome della località.
La ricostruzione operata nel dopoguerra vide la rinascita di Pontassieve come principale centro della Valdisieve che primeggia per la produzione di artigianato di qualità, tra cui il settore della pelletteria. (cit. wikipedia)