Contatta gli operatori con un click 366.899 23 91 – 055.0351180
Fabbro Campi Bisenzio è l’ideale per disporre di un Fabbro Esperto in qualsiasi momento. Se hai un fastidioso problema con una serratura di casa o della tua automobile, se si solleva più la serranda del negozio un operatore telefonico metterà subito a tua disposizione i più qualificati artigiani della tua città. Fabbro Campi Bisenzio è sempre attivo, anche di notte e nei giorni festivi i nostri operatori telefonici risponderanno alla tua chiamata ed il Fabbro sarà da te in un lampo 366.899 23 91
Un Fabbro professionista è sempre garantito, anche ad agosto!
FABBRO CAMPI BISENZIO
Fabbro Campi Bisenzio ha una soluzione per qualsiasi serratura!
La serratura di casa ti da noie o la serratura della porta blindata di casa si è bloccata? Affida ad un nostro fabbro specializzato il tuo problema, sarà attrezzato e pronto ad affrontare qualunque eventualità. Fabbro Campi Bisenzio offre ai propri clienti un servizio di riparazione o sostituzione serrature di qualsiasi marca in tempi ridotti e ad un prezzo imbattibile. La nostra completezza e versatilità rende il nostro servizio tra i più apprezzati a Campi Bisenzio.
Fabbro Campi Bisenzio è molto attento alla sicurezza
Avere serrature al passo con i tempi è vitale per salvaguardare la sicurezza sia di appartamenti privati che di negozi e magazzini di piccole o grandi dimensioni. Purtroppo in Italia sono ancora molto diffusi modelli di serratura superati da tempo, Fabbro Campi Bisenzio non sottovaluta questo problema ed è sempre disponibile per un sopralluogo grazie ad i suoi fabbri esperti che valuteranno la sicurezza della serratura della tua porta blindata proponendoti un’eventuale sostituzione!
Fabbro Campi Bisenzio è vero multiservice, chiamaci per ogni necessità.
- Fabbro pronto intervento Campi Bisenzio
- Apertura porte Campi Bisenzio
- Sos Fabbro Campi Bisenzio
- Riparazione serrande Campi Bisenzio
- Riparazione serrature Campi Bisenzio
- Fabbro sblocco serrature Campi Bisenzio
- Sostituzione serrature Mottura Campi Bisenzio
- Riparazione avvolgibili Campi Bisenzio
- Serrature pronto intervento Campi Bisenzio
Fabbro Campi Bisenzio è la ditta di riferimento nella tua magnifica città
I nomi di Campi Bisenzio e di sue frazioni compare in diverse opere letterarie.
- Dante Alighieri lo cita nel XVI canto del Paradiso (vv 49-51) della Divina Commedia
« Ma la cittadinanza, ch’è or mista
di Campi, di Certaldo e di Fegghine,
pura vediesi ne l’ultimo artista »(Dante Alighieri, Divina Commedia)
- Beato Pier Pettinaio, citato anche nella Divina Commedia.
- Giovanni Boccaccio cita la frazione di Capalle(“Io non biasimerò l’essere a ciò venuti chi da Capalle, e quale da Cilicciavole, e quale da Sugame o da Viminiccio, tolti dalla cazzuola o dallo aratro, e sublimati al nostro magistrato maggiore“) nella sua “Epistola Consolatoria a Messer Pino de’ Rossi” ed ambienta nel capoluogo la bellissima novella di Federigo degli Alberighi del Decamerone (giornata V, novella 9)
- Michelangelo Buonarroti il Giovane, nella sua “Tancia” (atto II, scena V) fa dire ad un personaggio “I’ son io, che mi chiamo Cecco Zampi…Mia madre è mona Tea di Ton da Campi”
- Lorenzo Lippi ambienta a Campi alcune scene del suo poema eroicomico “Il Malmantile racquistato”
- Aldo Palazzeschi fa il nome di Campi nelle prime pagine delle “Sorelle Materassi“
- Curzio Malaparte ricorda il nome di Campi nel suo romanzo “La Pelle” e gli dedica due capitoli e diverse citazioni sparse in “Maledetti Toscani”
- Bruno Cicognani ha descritto con vivacità la Campi di primo Novecento in un racconto della raccolta Via della Sapienza
- Roberto Saviano fa il nome di Campi nel suo romanzo “Gomorra”
- Un proverbio tradizionale fiorentino assegna anche agli abitanti della zona una fama imbarazzante: “Peretola, Brozzi e Campi la peggio genìa che Cristo stampi“.
(Cit. wikipedia)
Fabbro Campi Bisenzio non può che essere fiero di vivere ma soprattutto di servire questa magnifica città ricca di importanza storica e dalla grande presenza nelle opere letterarie italiane più famose.