Lo sblocco delle serrature è richiesto in una vasta serie di casi e Fabbro Sblocco Serrature Fiesole fa al caso tuo!
Alcuni esempi per cui ci viene richiesto uno sblocco della serratura sono: una chiave spezzata nella toppa, la perdita delle chiavi, un danneggiamento al nottolino, ad una molla o al rotore.
Un intervento fatto con perizia permette di salvaguardare la serratura, limitando il danneggiamento e quindi eventuali costi accessori.
Fabbro Sblocco Serrature Fiesole opera a Fiesole e dintorni, garantisce interventi di sblocco serrature con prontezza e rapidità, provvedendo alla sostituzione della serratura e all’eventuale installazione di serrature di sicurezza.
Problemi alle serrature possono presentarsi quando meno te lo aspetti, avere il nostro numero sempre a portata di mano sarà la tua salvezza, SALVALO NELLA RUBRICA DEL TUO TELEFONO: 366.899 23 91
FABBRO SBLOCCO SERRATURE FIESOLE
Fabbro Sblocco Serrature Fiesole ha a disposizione esperti in serrature e non solo
Ed ancora:
cambio cilindri, sbloccaggio serrande, tapparelle, porte, porte blindate, finestre, persiane, infissi in ferro ed alluminio, cancelli automatici e scorrevoli, casseforti, finestre blindate, porte tagliafuoco, zanzariere, cancelli, ringhiere, scale, inferriate, verande, soppalchi, strutture metalliche, recinzioni, griglie, saldature ed opere artistiche.
Fabbro Sblocco Serrature Fiesole risolve in città tutti i problemi di blocco serrature
Centro di Fiesole è piazza Mino da Fiesole, dove si trovano l’imponente cattedrale romanica, il Palazzo Altoviti (oggi sede del seminario vescovile), ed il Comune. Al termine di una ripida e breve salita che inizia nel lato ovest della piazza è situata la Chiesa di San Francesco.
Sempre nei pressi di Piazza Mino, ma in direzione nord, si trova l’entrata al Teatro Romano. Oltre al Teatro, perfettamente conservato, si trovano i resti di una necropoli, di terme romane e di alcuni altri edifici di epoca tardo-imperiale. Il Teatro è sede di una stagione teatrale e musicale estiva nota come Estate Fiesolana.
A pochi metri dal Teatro Romano vi è l’entrata del Museo Bandini, dove è conservata un’importante ed ampia collezione di ceramiche dei Della Robbia. (cit. wikipedia)