Lo sblocco delle serrature viene richiesto in una vasta serie di casi e Fabbro Sblocco Serrature Pontassieve fa al caso tuo!
Alcuni esempi per cui ci viene richiesto uno sblocco della serratura sono: una chiave spezzata nella toppa, la perdita delle chiavi, un danneggiamento al nottolino, ad una molla o al rotore.
Un intervento fatto con perizia permette di salvaguardare la serratura, limitando il danneggiamento e quindi eventuali costi accessori.
Fabbro Sblocco Serrature Pontassieve opera a Pontassieve e dintorni, garantisce interventi di sblocco serrature con prontezza e rapidità, provvedendo alla sostituzione della serratura e all’eventuale installazione di serrature di sicurezza.
Problemi alle serrature possono presentarsi quando meno te lo aspetti, avere il nostro numero sempre a portata di mano sarà la tua salvezza, SALVALO NELLA RUBRICA DEL TUO TELEFONO: 366.899 23 91
FABBRO SBLOCCO SERRATURE PONTASSIEVE
Fabbro Sblocco Serrature Pontassieve ha a disposizione esperti in serrature e non solo
Ed ancora:
cambio cilindri, sbloccaggio serrande, tapparelle, porte, porte blindate, finestre, persiane, infissi in ferro ed alluminio, cancelli automatici e scorrevoli, casseforti, finestre blindate, porte tagliafuoco, zanzariere, cancelli, ringhiere, scale, inferriate, verande, soppalchi, strutture metalliche, recinzioni, griglie, saldature ed opere artistiche.
Fabbro Sblocco Serrature Pontassieve risolve in città tutti i problemi di blocco serrature
Le prime testimonianze dell’abitato di Pontassieve risalgono al medioevo quando la repubblica fiorentina costruì il castello di Sant’Angelo sulla vie di collegamento con la Romagna e il Casentino. La costruzione del ponte mediceo sul fiume Sievedeterminò successivamente il nuovo nome della località.
La ricostruzione operata nel dopoguerra vide la rinascita di Pontassieve come principale centro della Valdisieve che primeggia per la produzione di artigianato di qualità, tra cui il settore della pelletteria. (cit. wikipedia)