Riparazione avvolgibili Impruneta può riparare o sostituire avvolgibili in plastica, legno o metallo in tempi ristretti ma con la massima cura del dettaglio. Siamo in grado di riparare basculanti per garage, serrande avvolgibili per negozi, molle per serrande e qualunque altro meccanismo nel settore avvolgibili.
Nel offrirvi il nostro immediato servizio vi daremo anche una consiglio tecnico sul materiale più adatto e sul modello più idoneo alle vostre esigenze.
Possiamo fornirvi serrande, persiane e tapparelle e in svariati tipi di colore e di materiale. Abbiamo a disposizione modelli in acciaio, in acciaio coibentato, in alluminio, in alluminio coibentato o in plastica. Quando sarà necessario eseguiamo anche la sola sostituzione dei componenti danneggiati dell’avvolgibile: le guide, il rullo, la cinghia, il raccoglitore o altro..
CONTATTATECI PER UN PREVENTIVO GRATUITO: 366.899 23 91
RIPARAZIONE AVVOLGIBILI IMPRUNETA
Riparazione avvolgibili Impruneta, un fabbro per ogni esigenza.
Ed ancora:
Cambio cilindri, sbloccaggio serrande, tapparelle, porte, porte blindate, finestre, persiane, infissi in ferro ed alluminio, cancelli automatici e scorrevoli, casseforti, finestre blindate, porte tagliafuoco, zanzariere, cancelli, ringhiere, scale, inferriate, verande, soppalchi, strutture metalliche, recinzioni, griglie, saldature ed opere artistiche.
Riparazione avvolgibili Impruneta, un servizio moderno per una città innovativa.
Impruneta è celebre soprattutto per l’industria della terracotta (il cosiddetto cotto di Impruneta), per la tradizionale Fiera di S. Luca, che si svolge ogni anno alla metà di ottobre, e per la Festa dell’Uva, che si svolge ogni ultima domenica di settembre.
Le sue tradizioni risalgono all’epoca etrusca, successivamente la posizione geografica, le potenzialità del suolo e la relativa vicinanza da Firenze favorirono la nascita di un agglomerato romano.
Il santuario mariano che vi si trova è sicuramente uno dei fattori che hanno reso noto il comune. Notevole anche la piazza Buondelmonti che con i suoi loggiati della fine del Cinquecento ospita le principali feste cittadine. Il turismo svolge una parte importante nell’economia del comune. (cit. wikipedia)