Riparazione avvolgibili Scandicci può riparare o sostituire avvolgibili in plastica, legno o metallo in tempi ristretti ma con la massima cura del dettaglio. Siamo in grado di riparare basculanti per garage, serrande avvolgibili per negozi, molle per serrande e qualunque altro meccanismo nel settore avvolgibili.
Nel offrirvi il nostro immediato servizio vi daremo anche una consiglio tecnico sul materiale più adatto e sul modello più idoneo alle vostre esigenze.
Possiamo fornirvi serrande, persiane e tapparelle e in svariati tipi di colore e di materiale. Abbiamo a disposizione modelli in acciaio, in acciaio coibentato, in alluminio, in alluminio coibentato o in plastica. Quando sarà necessario eseguiamo anche la sola sostituzione dei componenti danneggiati dell’avvolgibile: le guide, il rullo, la cinghia, il raccoglitore o altro..
CONTATTATECI PER UN PREVENTIVO GRATUITO: 339.1119431
RIPARAZIONE AVVOLGIBILI SCANDICCI
Riparazione avvolgibili Scandicci ha una soluzione per ogni problema.
Il problema più riscontrato nei modelli più vecchi di avvolgibile è senza dubbi la rottura della cinghia, in tal caso in attesa della nostra assistenza che interverrà il più presto possibile una cosa utile da fare è quella di provare a bloccare l’avvolgibile, magari con il supporto di un bastone. Riparazione avvolgibili Scandicci esegue anche interventi su tapparelle a manovella alle quali si presenta spesso il bloccaggio o la rottura causato dell’incastro del cavo di acciaio interno. Il funzionamento è pressoché identico anche nelle serrande elettriche il cui mancato sollevamento potrebbe riguardare un probabile guasto all’impianto di automazione del movimento.
Riparazione avvolgibili Scandicci, un fabbro per ogni esigenza.
Ed ancora:
Cambio cilindri, sbloccaggio serrande, tapparelle, porte, porte blindate, finestre, persiane, infissi in ferro ed alluminio, cancelli automatici e scorrevoli, casseforti, finestre blindate, porte tagliafuoco, zanzariere, cancelli, ringhiere, scale, inferriate, verande, soppalchi, strutture metalliche, recinzioni, griglie, saldature ed opere artistiche.
Riparazione avvolgibili Scandicci, un servizio moderno per una città innovativa.
SCANDICCI: Il suo territorio si estende su una superficie di 59,59 km² dal fiume Arno, che forma il confine naturale a nord, fino alla valle del fiume Pesa a sud-ovest. Con i suoi 50.000 abitanti Scandicci è tra i comuni più popolati della città metropolitana di Firenze. Col crescere di dimensioni della popolazione e con il conseguente sviluppo urbanistico l’abitato di Scandicci si trova oggi sul confine della città di Firenze, con i due centri abitati che si uniscono senza un confine evidente. Attraverso Scandicci e diverse frazioni passa il torrente Vingone. Il territorio di Scandicci è circondato dal verde dei suoi boschi, delle colline e da alcuni parchi.
(cit. wikipedia)