Riparazione serrande Fiesole è un vero punto di riferimento in tutta la città di Fiesole e dintorni per la riparazione di serrande, sblocco serrande e sostituzione serrande.
Per qualsiasi genere di problema con la serranda del vostro negozio o appartamento privato non esitate a contattarci. Il nostro servizio di pronto intervento serrande è a vostra disposizione 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno festività comprese, anche ad agosto!
Ricevuta la vostra richiesta di intervento invieremo subito il nostro fabbro specializzato più adatto alle tue esigenze, effettuerà un sopralluogo per verificare il problema e trovare una soluzione immediata ed efficace. Dalla rimessa nelle guide delle serrande alla sostituzione delle molle, abbiamo soluzioni per tutte le evenienze: 339.1119431
RIPARAZIONE SERRANDE FIESOLE
Riparazione serrande Fiesole è fornito di ogni tipo di materiale per garantirti una grande scelta.
Grazie alla nostra enorme fornitura di materiale possiamo soddisfare ogni esigenza riparando o sostituendo avvolgibili di ogni tipo e per tutti i gusti estetici. Serrande, tapparelle, saracinesche e persiane dei più svariati materiali ma soprattutto della migliore qualità.
Grazie alla nostra presenza capillare nel territorio siamo in grado di inviare un fabbro specializzato nella riparazione serrande nel luogo da voi indicato con tempi di attesa inimitabili. Metti subito alla prova Riparazione serrande Fiesole, rimarrai sorpreso oltre che completamente soddisfatto del nostro operato.
Riparazione serrande Fiesole, esperti in tutti i settori.
Ed ancora:
Cambio cilindri, sbloccaggio serrande, tapparelle, porte, porte blindate, finestre, persiane, infissi in ferro ed alluminio, cancelli automatici e scorrevoli, casseforti, finestre blindate, porte tagliafuoco, zanzariere, cancelli, ringhiere, scale, inferriate, verande, soppalchi, strutture metalliche, recinzioni, griglie, saldature ed opere artistiche.
Riparazione serrande Fiesole, un servizio di qualità per una città fantastica.
Centro di Fiesole è piazza Mino da Fiesole, dove si trovano l’imponente cattedrale romanica, il Palazzo Altoviti (oggi sede del seminario vescovile), ed il Comune. Al termine di una ripida e breve salita che inizia nel lato ovest della piazza è situata la Chiesa di San Francesco.
Sempre nei pressi di Piazza Mino, ma in direzione nord, si trova l’entrata al Teatro Romano. Oltre al Teatro, perfettamente conservato, si trovano i resti di una necropoli, di terme romane e di alcuni altri edifici di epoca tardo-imperiale. Il Teatro è sede di una stagione teatrale e musicale estiva nota come Estate Fiesolana.
A pochi metri dal Teatro Romano vi è l’entrata del Museo Bandini, dove è conservata un’importante ed ampia collezione di ceramiche dei Della Robbia. (cit. wikipedia)