Chiama gli operatori telefonici di Serrature pronto intervento Campi Bisenzio ed in pochissimo tempo il tuo fastidioso problema con le tue serrature verrà risolto.
Hai subito un tentativo di furto o semplicemente hai perso le chiavi? Sei rimasto chiusi fuori da casa? Oppure la tua serratura si è bloccata? Questi sono spiacevoli inconvenienti che possono capitare senza preavviso e per risolverli occorre chiamare un artigiano specializzato pronto ad intervenire con estrema rapidità ed efficacia sul posto in questione.
I nostri tecnici qualificati sono sempre a vostra disposizione ormai da anni, anche nel cuore della notte. Per il nostro intervento adoperiamo ricambi originali e di ottima qualità. Il fabbro a Campi Bisenzio è un mestiere molto delicato, ma noi sappiamo farlo con cura.
I nostri Fabbri sono disponibili 24 ore su 24 per tutta la zona di Campi Bisenzio e limitrofi anche nei giorni festivi e in Agosto ed intervengono sul posto da voi indicato in pochi minuti. SALVA IL NOSTRO NUMERO NELLA RUBRICA DEL TUO TELEFONO: 339.1119431
MAI PIU’ FUORI CASA DI NOTTE GRAZIE A SERRATURE PRONTO INTERVENTO CAMPI BISENZIO
SERRATURE PRONTO INTERVENTO CAMPI BISENZIO
Serrature pronto intervento Campi Bisenzio è lo specialista della serratura
Il servizio di Pronto Intervento a Campi Bisenzio si avvale di un team di fabbri qualificati ed efficienti in grado di intervenire su qualsiasi tipo di urgenza legata a serrature, chiavi, porte, casseforti bloccate, rotte o difettose. Veri esperti sono sempre a vostra disposizione per affrontare rapidamente ogni vostro problema. In seguito alla ricezione della chiamata di richiesta intervento urgente, i fabbri di Serrature pronto intervento Campi Bisenzio arriveranno sul posto in tempi ristretti e sapranno agevolmente sbloccare, aprire, smontare o sostituire qualsiasi tipo di serratura bloccata con assoluta accuratezza utilizzando (quando possibile) tecniche senza scasso, anche per l’apertura di porte blindate, casseforti, portoni, portoncini blindati e cancelli.
COSA FARE SE..
-
Porta bloccata?
-
Chiavi smarrite o rubate?
-
La chiave non gira o non apre la porta?
-
Non si apre la cassaforte?
NON ANDARE NEL PANICO E CONTATTA IL PRONTO INTERVENTO!
Serrature pronto intervento Campi Bisenzio può venire in tuo aiuto anche per:
Ed ancora:
cambio cilindri, sbloccaggio serrande, tapparelle, porte, porte blindate, finestre, persiane, infissi in ferro ed alluminio, cancelli automatici e scorrevoli, casseforti, finestre blindate, porte tagliafuoco, zanzariere, cancelli, ringhiere, scale, inferriate, verande, soppalchi, strutture metalliche, recinzioni, griglie, saldature ed opere artistiche.
Serrature pronto intervento Campi Bisenzio immediato in qualunque punto della città
I nomi di Campi Bisenzio e di sue frazioni compare in diverse opere letterarie.
- Dante Alighieri lo cita nel XVI canto del Paradiso (vv 49-51) della Divina Commedia
« Ma la cittadinanza, ch’è or mista
di Campi, di Certaldo e di Fegghine,
pura vediesi ne l’ultimo artista »(Dante Alighieri, Divina Commedia)
- Beato Pier Pettinaio, citato anche nella Divina Commedia.
- Giovanni Boccaccio cita la frazione di Capalle(“Io non biasimerò l’essere a ciò venuti chi da Capalle, e quale da Cilicciavole, e quale da Sugame o da Viminiccio, tolti dalla cazzuola o dallo aratro, e sublimati al nostro magistrato maggiore“) nella sua “Epistola Consolatoria a Messer Pino de’ Rossi” ed ambienta nel capoluogo la bellissima novella di Federigo degli Alberighi del Decamerone (giornata V, novella 9)
- Michelangelo Buonarroti il Giovane, nella sua “Tancia” (atto II, scena V) fa dire ad un personaggio “I’ son io, che mi chiamo Cecco Zampi…Mia madre è mona Tea di Ton da Campi”
- Lorenzo Lippi ambienta a Campi alcune scene del suo poema eroicomico “Il Malmantile racquistato”
- Aldo Palazzeschi fa il nome di Campi nelle prime pagine delle “Sorelle Materassi“
- Curzio Malaparte ricorda il nome di Campi nel suo romanzo “La Pelle” e gli dedica due capitoli e diverse citazioni sparse in “Maledetti Toscani”
- Bruno Cicognani ha descritto con vivacità la Campi di primo Novecento in un racconto della raccolta Via della Sapienza
- Roberto Saviano fa il nome di Campi nel suo romanzo “Gomorra”
- Un proverbio tradizionale fiorentino assegna anche agli abitanti della zona una fama imbarazzante: “Peretola, Brozzi e Campi la peggio genìa che Cristo stampi“.
(Cit. wikipedia)