Sos Fabbro Fiesole per urgenze 24 ore su 24
In caso di emergenze, il fabbro si rivela una figura fondamentale, in grado di intervenire in minor tempo possibile per garantire la messa in sicurezza e la riparazione, sblocco o sostituzione di serrature, tapparelle e serrande bloccate o danneggiate, l’apertura porte e qualsiasi altra emergenza.
Sos fabbro Fiesole mette a tua disposizione una squadra di fabbri professionisti in grado di operare su tutta la città di Fiesole e dintorni per fornire un servizio di pronto intervento rapido ed efficiente a qualsiasi ora e tutti i giorni dell’anno, anche ad agosto. Veniamo in contro a tutte le necessità del cliente, anche quello più esigente.
Per interventi estremamente urgenti 24 ore su 24 i nostri operatori telefonici invieranno all’istante il professionista che fa al caso tuo, CHIAMA: 339.1119431
SOS FABBRO FIESOLE
Sos fabbro Fiesole risolve ogni tipo di urgenza
Ed ancora:
cambio cilindri, sbloccaggio serrande, tapparelle, porte, porte blindate, finestre, persiane, infissi in ferro ed alluminio, cancelli automatici e scorrevoli, casseforti, finestre blindate, porte tagliafuoco, zanzariere, cancelli, ringhiere, scale, inferriate, verande, soppalchi, strutture metalliche, recinzioni, griglie, saldature ed opere artistiche.
Sos fabbro Fiesole è il pronto intervento n°1 nella stupenda città di Fiesole
Centro di Fiesole è piazza Mino da Fiesole, dove si trovano l’imponente cattedrale romanica, il Palazzo Altoviti (oggi sede del seminario vescovile), ed il Comune. Al termine di una ripida e breve salita che inizia nel lato ovest della piazza è situata la Chiesa di San Francesco.
Sempre nei pressi di Piazza Mino, ma in direzione nord, si trova l’entrata al Teatro Romano. Oltre al Teatro, perfettamente conservato, si trovano i resti di una necropoli, di terme romane e di alcuni altri edifici di epoca tardo-imperiale. Il Teatro è sede di una stagione teatrale e musicale estiva nota come Estate Fiesolana.
A pochi metri dal Teatro Romano vi è l’entrata del Museo Bandini, dove è conservata un’importante ed ampia collezione di ceramiche dei Della Robbia. (cit. wikipedia)