Sostituzione serrature Mottura Calenzano

Difenditi dalla chiave bulgara con le nostre serrature Mottura 
Chiama ORA: 366.8992391

Sostituzione serrature Mottura CalenzanoIn seguito ai ripetuti furti messi eseguiti con l’utilizzo delle famigerate chiavi bulgare o con le tecniche del “bumping” e “picking”, Sostituzione serrature Mottura Calenzano intende venire in contro ai propri clienti con una vasta scelta di prodotti e soluzioni all’avanguardia, installati dai nostri fabbri qualificati in tutta Calenzano e dintorni.
Promuoviamo e sollecitiamo da tempo a Calenzano l’aggiornamento di vecchie serrature a doppia mappa e a cilindro con i nuovi sistemi ideati da esperti nel settore per contrastare i tentativi di apertura senza scasso e la manipolazione delle serrature, mantenendo immutata l’affidabilità e longevità del funzionamento nell’uso quotidiano delle vostre serrature.

Non attendete di provare a vostro scapito il basso livello di sicurezza della serratura della vostra porta blindata chiamate subito per un preventivo gratuito: 339.1119431

DISPONIAMO DI SVARIATI MODELLI DI SERRATURE MOTTURA PER OGNI TIPO DI ESIGENZA E PER TUTTE LE TASCHE

Sostituzione serrature Mottura Calenzano

SOSTITUZIONE SERRATURE MOTTURA CALENZANO


Le soluzioni di sostituzione serrature Mottura Calenzano

Le soluzioni che Sostituzione serrature Mottura Calenzano consiglia sempre a tutti i suoi clienti per contrastare efficacemente i furti con la Chiave Bulgara sono molteplici e verranno valutate caso per caso in base alle vostre esigenze.

  • Installazione, (con un nuovo impianto o in alcuni casi anche con la sostituzione) di serrature PLURISISTEMA che abbinano due sistemi di chiusura complementari, quello a doppia mappa di nuova concezione detto anche MY KEY più un cilindro europeo in modo da dilatare i tempi o scoraggiare tentativi di manipolazione o scasso della serratura.
  • Impiego di una serratura principale con chiavi elettroniche XMODE, unendo la praticità del loro utilizzo alla sicurezza del cilindro meccanico con il blocco antieffrazione.
  • Aggiungere a qualsiasi serratura già installata sulla vostra porta, di un blocca aste XCODE elettronico. Questo innovativo dispositivo si adatta a qualsiasi porta in legno o porta blindata in vostro possesso.
  • Sostituzione delle vecchie serrature doppia mappa con nuove serrature Antidecodue, oppure con chiavi a doppia mappa a duplicazione protetta e carta di proprietà MY KEY, oppure optare ad un cilindro europeo certificato e resistente al bumping.

Sostituzione serrature Mottura Calenzano può risolvere problemi di diversa natura

Ed ancora:
cambio cilindri, sbloccaggio serrande, tapparelle, porte, porte blindate, finestre, persiane, infissi in ferro ed alluminio, cancelli automatici e scorrevoli, casseforti, finestre blindate, porte tagliafuoco, zanzariere, cancelli, ringhiere, scale, inferriate, verande, soppalchi, strutture metalliche, recinzioni, griglie, saldature ed opere artistiche.


Sostituzione serrature Mottura Calenzano rende la città più sicura

CALENZANO:
Il suo territorio, per i due terzi montuoso, è compreso tra i Monti della Calvana a ovest, che raggiungono la massima altitudine con i 918 metri di Monte Maggiore e il Monte Morello ad est con i 934 metri di Poggio dell’Aia, mentre la parte viabile più elevata è il Passo delle Croci a 427 metri.

Il centro storico di Calenzano (“il Donnini”) dista circa 14 km da Firenze e 6 km da Prato. Intorno all’area densamente urbanizzata e popolata, sorte soprattutto a partire dalla seconda metà del secolo scorso ai piedi del colle su cui sorgono il Castello e il borgo di Calenzano Alto, il paesaggio muta radicalmente, lasciando posto a colline coperte di boschi e uliveti tipiche dei dintorni di Firenze. Il territorio comunale confina in senso orario con i Comuni di Barberino di Mugello, San Piero a Sieve, Vaglia, Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio, Prato e Vaiano. (cit. wikipedia)

Sostituzione serrature Mottura Calenzano, non conosce la parola impossibile!

Sostituzione serrature Mottura Calenzano

Sostituzione serrature Mottura Calenzano ultima modifica: 2016-05-14T12:31:46+00:00 da Angelo De Lorenzo
Sitemap