In seguito ai ripetuti furti messi eseguiti con l’utilizzo delle famigerate chiavi bulgare o con le tecniche del “bumping” e “picking”, Sostituzione serrature Mottura Campi Bisenzio intende venire in contro ai propri clienti con una vasta scelta di prodotti e soluzioni all’avanguardia, installati dai nostri fabbri qualificati in tutta Campi Bisenzio e dintorni.
Promuoviamo e sollecitiamo da tempo a Campi Bisenzio l’aggiornamento di vecchie serrature a doppia mappa e a cilindro con i nuovi sistemi ideati da esperti nel settore per contrastare i tentativi di apertura senza scasso e la manipolazione delle serrature, mantenendo immutata l’affidabilità e longevità del funzionamento nell’uso quotidiano delle vostre serrature.
Non attendete di provare a vostro scapito il basso livello di sicurezza della serratura della vostra porta blindata chiamate subito per un preventivo gratuito: 339.1119431
SOSTITUZIONE SERRATURE MOTTURA CAMPI BISENZIO
Le soluzioni di sostituzione serrature Mottura Campi Bisenzio
Le soluzioni che Sostituzione serrature Mottura Campi Bisenzio consiglia sempre a tutti i suoi clienti per contrastare efficacemente i furti con la Chiave Bulgara sono molteplici e verranno valutate caso per caso in base alle vostre esigenze.
- Installazione, (con un nuovo impianto o in alcuni casi anche con la sostituzione) di serrature PLURISISTEMA che abbinano due sistemi di chiusura complementari, quello a doppia mappa di nuova concezione detto anche MY KEY più un cilindro europeo in modo da dilatare i tempi o scoraggiare tentativi di manipolazione o scasso della serratura.
- Impiego di una serratura principale con chiavi elettroniche XMODE, unendo la praticità del loro utilizzo alla sicurezza del cilindro meccanico con il blocco antieffrazione.
- Aggiungere a qualsiasi serratura già installata sulla vostra porta, di un blocca aste XCODE elettronico. Questo innovativo dispositivo si adatta a qualsiasi porta in legno o porta blindata in vostro possesso.
- Sostituzione delle vecchie serrature doppia mappa con nuove serrature Antidecodue, oppure con chiavi a doppia mappa a duplicazione protetta e carta di proprietà MY KEY, oppure optare ad un cilindro europeo certificato e resistente al bumping.
Sostituzione serrature Mottura Campi Bisenzio può risolvere problemi di diversa natura
Ed ancora:
cambio cilindri, sbloccaggio serrande, tapparelle, porte, porte blindate, finestre, persiane, infissi in ferro ed alluminio, cancelli automatici e scorrevoli, casseforti, finestre blindate, porte tagliafuoco, zanzariere, cancelli, ringhiere, scale, inferriate, verande, soppalchi, strutture metalliche, recinzioni, griglie, saldature ed opere artistiche.
Sostituzione serrature Mottura Campi Bisenzio rende la città più sicura
I nomi di Campi Bisenzio e di sue frazioni compare in diverse opere letterarie.
- Dante Alighieri lo cita nel XVI canto del Paradiso (vv 49-51) della Divina Commedia
« Ma la cittadinanza, ch’è or mista
di Campi, di Certaldo e di Fegghine,
pura vediesi ne l’ultimo artista »(Dante Alighieri, Divina Commedia)
- Beato Pier Pettinaio, citato anche nella Divina Commedia.
- Giovanni Boccaccio cita la frazione di Capalle(“Io non biasimerò l’essere a ciò venuti chi da Capalle, e quale da Cilicciavole, e quale da Sugame o da Viminiccio, tolti dalla cazzuola o dallo aratro, e sublimati al nostro magistrato maggiore“) nella sua “Epistola Consolatoria a Messer Pino de’ Rossi” ed ambienta nel capoluogo la bellissima novella di Federigo degli Alberighi del Decamerone (giornata V, novella 9)
- Michelangelo Buonarroti il Giovane, nella sua “Tancia” (atto II, scena V) fa dire ad un personaggio “I’ son io, che mi chiamo Cecco Zampi…Mia madre è mona Tea di Ton da Campi”
- Lorenzo Lippi ambienta a Campi alcune scene del suo poema eroicomico “Il Malmantile racquistato”
- Aldo Palazzeschi fa il nome di Campi nelle prime pagine delle “Sorelle Materassi“
- Curzio Malaparte ricorda il nome di Campi nel suo romanzo “La Pelle” e gli dedica due capitoli e diverse citazioni sparse in “Maledetti Toscani”
- Bruno Cicognani ha descritto con vivacità la Campi di primo Novecento in un racconto della raccolta Via della Sapienza
- Roberto Saviano fa il nome di Campi nel suo romanzo “Gomorra”
- Un proverbio tradizionale fiorentino assegna anche agli abitanti della zona una fama imbarazzante: “Peretola, Brozzi e Campi la peggio genìa che Cristo stampi“.
(Cit. wikipedia)