In seguito ai ripetuti furti messi eseguiti con l’utilizzo delle famigerate chiavi bulgare o con le tecniche del “bumping” e “picking”, Sostituzione serrature Mottura Firenze intende venire in contro ai propri clienti con una vasta scelta di prodotti e soluzioni all’avanguardia, installati dai nostri fabbri qualificati in tutta Firenze e provincia.
Promuoviamo e sollecitiamo da tempo a Firenze l’aggiornamento di vecchie serrature a doppia mappa e a cilindro con i nuovi sistemi ideati da esperti nel settore per contrastare i tentativi di apertura senza scasso e la manipolazione delle serrature, mantenendo immutata l’affidabilità e longevità del funzionamento nell’uso quotidiano delle vostre serrature.
Non attendete di provare a vostro scapito il basso livello di sicurezza della serratura della vostra porta blindata chiamate subito per un preventivo gratuito: 339.1119431
SOSTITUZIONE SERRATURE MOTTURA FIRENZE
Le soluzioni di sostituzione serrature Mottura Firenze
Le soluzioni che Sostituzione serrature Mottura Firenze consiglia sempre a tutti i suoi clienti per contrastare efficacemente i furti con la Chiave Bulgara sono molteplici e verranno valutate caso per caso in base alle vostre esigenze.
- Installazione, (con un nuovo impianto o in alcuni casi anche con la sostituzione) di serrature PLURISISTEMA che abbinano due sistemi di chiusura complementari, quello a doppia mappa di nuova concezione detto anche MY KEY più un cilindro europeo in modo da dilatare i tempi o scoraggiare tentativi di manipolazione o scasso della serratura.
- Impiego di una serratura principale con chiavi elettroniche XMODE, unendo la praticità del loro utilizzo alla sicurezza del cilindro meccanico con il blocco antieffrazione.
- Aggiungere a qualsiasi serratura già installata sulla vostra porta, di un blocca aste XCODE elettronico. Questo innovativo dispositivo si adatta a qualsiasi porta in legno o porta blindata in vostro possesso.
- Sostituzione delle vecchie serrature doppia mappa con nuove serrature Antidecodue, oppure con chiavi a doppia mappa a duplicazione protetta e carta di proprietà MY KEY, oppure optare ad un cilindro europeo certificato e resistente al bumping.
Sostituzione serrature Mottura Firenze per rinforzi e protezioni esterne
Raccomandiamo sempre ai nostri clienti l’installazione di rinforzi e protezioni esterne alle serrature e ai cilindri che in modo tale da poter contrastare con efficacia anche metodi di scasso violenti o manipolazioni proponendo i seguenti interventi preventivi:
- Installazione di dispositivi di blocco a T all’interno della serratura in modo che nel caso di estrazione forzata del cilindro, bloccano irreversibilmente i chiavistelli impedendo così l’apertura della serratura.
- Installazione di protezioni sull’ingresso della chiave nelle serrature a doppia mappa.
- Installazione di piastre al manganese per rinforzare la serratura contro attacchi attuati con l’utilizzo di un trapano.
- Installazione di dispositivi di rinforzo all’interno della serratura che impediscano l’arretramento forzato dei chiavistelli.
- Installazione di protezioni esterne “defender” per il cilindro, in modo da ostacolare l’estrazione forzata del cilindro e resistere anche a eventuali tentativi di estrazione con tubi da carpenteria.
Sostituzione serrature Mottura Firenze può risolvere problemi di diversa natura
Ed ancora:
cambio cilindri, sbloccaggio serrande, tapparelle, porte, porte blindate, finestre, persiane, infissi in ferro ed alluminio, cancelli automatici e scorrevoli, casseforti, finestre blindate, porte tagliafuoco, zanzariere, cancelli, ringhiere, scale, inferriate, verande, soppalchi, strutture metalliche, recinzioni, griglie, saldature ed opere artistiche.
Sostituzione serrature Mottura Firenze rende la città più sicura
Firenze è considerata il luogo d’origine del Rinascimento ed è universalmente riconosciuta come una delle culle dell’arte e dell’architettura, un importante centro universitario riconosciuto patrimonio dell’umanità UNESCO, nonché rinomata come una delle più belle città del mondo, grazie ai suoi numerosi monumenti e musei tra cui il Duomo, gli Uffizi, Santa Croce, Piazza della Signoria, Ponte Vecchio, e Palazzo Pitti. (cit. wikipedia)
Pingback: Serrature a Doppia Mappa Firenze - Articoli informazione Web